domenica 25 dicembre 2011

Relativismo natalizio


Per uscire dalla solita retorica della neve, delle renne, della slitta e del caminetto acceso. Per esorcizzare il freddo della maremma maiala che ho patito ieri. Per ricordare, visto che sono una fanatica del relativismo, che a Sydney adesso è estate e Babbo Natale non sta certo a beccarsi la nebbiaccia padana e l'umidità che ti penetra nelle ossa ma sta down under in costumino rosso a prendere il sole e fare il bagno. Alla faccia nostra. Quindi non aspettatelo.

Con i miei migliori auguri di Buone Feste a tutti.
Barbara

7 commenti:

  1. Si`, effettivamente giornata stupenda, sole, caldo e mare.
    Faro` una nuotatina anche per te Barbara!
    Buone feste!

    RispondiElimina
  2. Contraccambio con simpatia, BIG Barbara.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. io aspetto qualcosa di rosso ma che non sia babbo natale che già troppi regali ci ha fatto.
    auguri a te Barbara e a tutti i lettori.

    Beppino

    RispondiElimina
  4. Panty09:40

    Roberta,ricorda che a Ferragosto rimpiangerai queste tue sadiche parole !!!

    Buone Feste a Tutti.

    RispondiElimina
  5. Adetrax12:44

    Per esorcizzare il freddo ...

    Che paroloni ... è quasi caldo in questi giorni ... :-)

    ... non aspettatelo ...

    Io l'ho aspettato e mi ha portato qualcosa di utile (senza tanti inutili orpelli) perchè lui viaggia veloce, molto veloce e un'oretta di sole a Sydney gli basta e avanza per tutto l'anno.

    Certo che fra un po' gli toccherà andare anche in Africa e li si che soffrirà l'eccesso di caldo. :-)

    Buone Feste.

    RispondiElimina
  6. Anche qui ad Abu Dhabi il caro vecchio Santa schiatterebbe dal caldo.
    Contraccambio gli auguri a te, Barbara, e lettori.

    Rinaldo

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...